2016-03-14

StampaSuCover: Tutti vorrebbero un regalo così









Tempo fa avevo pensato di fare un regalo speciale alla mia mamma per il suo compleanno. Solo che poi la scelta è ricaduta su un braccialetto, perché gira che ti rigira le offerte dei negozi in città sono sempre le stesse.
Ho da poco scoperto invece qualcosa di estremamente nuovo, frizzante, smart e adatto a fare regali (o autoregali) davvero speciali: si tratta del sevizio offerto dall'azienda StampaSuCover, grazie alla quale ciascuno di noi può creare  Cover personalizzate online, comodamente seduto alla scrivania del proprio Pc!
Gli step del processo di creazione sono alquanto intuitivi e semplici, poiché si completa il tutto mediante procedura guidata.






Sono assolutamente sicura di aver trovato finalmente un regalo originale per festeggiare il giorno della festa della mamma! Per cui, se al suo compleanno avevo fatto cilecca, stavolta son certa che le brilleranno gli occhi!




Ma, torniamo a noi.. Vista la convenienza dei prezzi, ho deciso di pensare anche a me e al mio smartphone Apple.
Cercavo da tempo una Cover iPhone che fosse originale e che non venisse a costarmi un patrimonio.
Non sono una fanatica di tecnologia, e lo sapete bene, quel che mi piace è invece tenermi sempre al passo con le ultime tendenze.
Così, ho pensato di crearne una che mi trasmetta pace e positività, con il mare come sfondo ed il testo del ritornello della mia canzone preferita!
.... C'è solo un problema... Dovrò fare più di un regalo, ora che le mie amiche hanno il nuovo look del mio iPhone! 

0 commenti:

Posta un commento

Thank you so much for visiting My blog!
Grazie per essere passati di qui!

 
{width: 1025px; margin:0 auto; padding:10px; text-align:left; font: $bodyfont; }
WhiteSnow in Wonderland Blogger Template by Ipietoon Blogger Template