2016-02-27

Crema, siero e contorno occhi Biomed


Quale che sia l'età di una donna, è sempre molto importante la cura del proprio corpo, ed il viso si sa rappresenta anche un importante biglietto da visita. Quali sono gli alleati fondamentali? Sicuramente un buon makeup, direte voi. E per carità, son più che d'accordo... ma... Partiamo dalle basi, cioè dalla nostra pelle.
È importantissimo scegliere prodotti che si "sposino bene con essa", che la rispettino, la modulino senza aggredirla. 
Tre sono i prodotti chiave: crema, siero e contorno occhi FORGET YOUR AGE.



Questa crema, si presenta abbastanza corposa, facile da spalmare in quanto bastano pochi movimenti circolari,ed il contenuto del vasetto è di 50 ml.
Uno dei componenti di questa crema è l'aloe vera, pianta che è conosciuta per le sue benefiche proprietà ed utilizzata sia nel mondo beauty che in quello della cosmetica.
I punti forti di questo prodotto sono rappresentati dal fatto che in primis è adatto a tutti i tipi di pelle, e alle donne di tutte le età (perché come si suol dire "prevenire è meglio che curare"), e poi è un'ottima idratante e questo effetto permane a lungo, sia su viso che si collo.
La uso principalmente come crema giorno.





Il siero, invece,ammetto di non averne mai usato prima di provare questo... Fondamentalmente per due motivi, sia perché quelli in commercio talvolta costano, quasi quanto la crema (se non di più) ed anche perché ne ignoravo le funzioni.
Debbo dire che invece aiuta moltissimo l'assorbimento della crema, ed il suo odore è piacevole. Inoltre l'erogatore è molto pratico, e ne basta davvero poco. A parità di uso, questo siero ho notato che mi dura più della crema (perché ne uso un quantitativo inferiore rispetto alla seconda).






Infine, parliamo di un prodotto dedicato ad una zona del viso che necessita di un'attenzione a se stante: il contorno occhi. Ebbene, Biomed ha pensato anche a questo! 
La profumazione è sempre la stessa, leggera e piacevole. Ed il suo uso, poco prima della stesura del correttore, rende più omogenea l'applicazione del cosmetico, nel senso che va a riempire un pochino i solchi delle rughe, così il correttore dopo non fa le pieghe quando lo stendo.
Il contenuto del tubetto è di 15 ml, ma anche in questo caso, aspettatevi una durata lunga perché la zona da trattare è veramente ristretta!


Perché vi presento questi tre prodotti insieme? Beh, perché credo che se decidiate di acquistare la crema, sicuramente vi sarà utile comperare anche gli altri poiché insieme formano un trio molto efficiente per garantire un'eccelsa beauty routine.




''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure
acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "
Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia?ref=bookmarks

0 commenti:

Posta un commento

Thank you so much for visiting My blog!
Grazie per essere passati di qui!

 
{width: 1025px; margin:0 auto; padding:10px; text-align:left; font: $bodyfont; }
WhiteSnow in Wonderland Blogger Template by Ipietoon Blogger Template